Pubblicato il

Abusivi al Terzo cancello, scatta il blitz

Abusivi al Terzo cancello, scatta il blitz

Fiumicino. Impegnate due squadre della Capitaneria di Roma: sequestrati lettini e sdraio affittate senza autorizzazioni. Partono anche multe salatissime

OSTIA – Ancora un’operazione della capitaneria di Porto a tutela della sicurezza e della legalità sulle spiagge. Stavolta i controlli sono scattati a Castelporziano, all’altezza del Terzo cancello per la precisione. Il blitz è stato condotto dagli uomini del Comandante Filippo Marini, con un team della Delegazione di Ostia della Guardia Costiera insieme ad una squadra della Capitaneria di Porto di Roma.
Sotto sequestro sono finiti ombrelloni e sdraio illecitamente affittati sull’arenile; elevati anche pesanti verbali amministrativi. La merce sequestrata, è stata stoccata in alcuni locali messi a disposizione dal X Municipio, per espresso volere della presidente Di Pillo, e così sarà anche in futuro. L’attività della Capitaneria di Porto proseguirà infatti, ed anzi sarà intensificata e capillare, con l’obiettivo di garantire sicurezza e legalità.

ULTIME NEWS