Pubblicato il

Il M5S incontra i cittadini

Il M5S incontra i cittadini

Il 5 luglio al Circolo Valcanneto sulla via Doganale. Il consigliere Garbarino: «Saremo portavoce dello loro istanze e segnalazioni»  

Condividi

di GIULIANA OLZAI

CERVETERI – Il 5 luglio dalle 20,30 il M5S Cerveteri incontra gli abitanti di Valcanneto, presso il circolo di via Doganale n. 18, per proporre delle soluzioni al degrado del territorio, con l’hashtag mettiamovalcannetoinmovimento. «L’incontro – dice il consigliere Saverio Garbarino – ha principalmente l’obiettivo, fedele allo spirito che da sempre contraddistingue il M5S, di ascoltare la voce dei cittadini. In questa occasione abbiamo ricevuto diverse istanze dalla popolazione di Valcanneto su alcune importanti tematiche particolarmente sentite dagli abitanti di quella frazione». (agg. 29/06 ore 10.15) segue

In primo piano i problemi della zona. Il consigliere Garbarino illustra alcune problematiche della frazione: «Parleremo della controversa questione del senso unico di via Scarlatti,  passando per la metanizzazione fino ad arrivare al problema dei marciapiedi,  da molti anni promessi e da molti anni vanamente attesi, malgrado la tentata soluzione del camminamento cinese, inadeguata risposta alle esigenze reali dei cittadini. Riceveremo ulteriori segnalazioni e cercheremo insieme possibili soluzioni». (Agg. 29/06 ore 10.45)

“Non ci sono cittadini di serie A e di serie B”. «Valcanneto da anni vive la condizione di tutte le frazioni di Cerveteri, vittime del caerecentrismo dell’amministrazione Pascucci.  Non ci sono cittadini di serie A e cittadini di serie B. Aspettiamo numerosi i cittadini di Valcanneto per farci portavoce delle loro istanze e delle loro segnalazioni», conclude Garbarino. (agg. 29/06 ore 11.15)


Condividi

ULTIME NEWS