Pubblicato il

L’Aureliano lotta per la promozione

TENNIS SERIE C. Il team si prepara per la finale dei play off di domenica e guarda alla B

Condividi

L’Aureliano Tennis Team si presenta con la vittoria sul Palermo al primo turno play off e si proietta a domenica con la  finale play off nazionale contro il TC  Argentario TN per l’accesso alla serie B. (SEGUE)

IL TEAM – La squadra dell’Aureliano era composta da Lavinia Bollo, Virginia Poggi, Eleonora Copponi, Eleonora Palumbo, Martina Russi, Federica Del Gaiso e Claudia Loioli. (Agg. 28/06 ore 19,32 SEGUE)

LE GARE – Un’inizio scoppiettante con Virginia Poggi 2.6 che batte la 2.5 palermitana Tedesco Giulia  con il punteggio 63 26 64 di e si guadagna il passaggio a 2.5 nel 2019. Grande prova di Lavinia Bollo 2.7 che deve arrendersi 6-4 al terzo alla forte tennista isolana  Di battista Elena  6-4, 2-6 e 6-4. In seguito, Eleonora Palumbo  ha vita facile 62 61 come terza singolarista su  Pedullà Ginevra  e porta l’ Aureliano sul 2-1. Ancora una prestazione eccellente in doppio con la coppia inedita Poggi – Copponi  contro Tedesco – Di battista che portano un punto decisivo all’Aureliano e proiettano la squadra civitavecchiese alla finale play off. «Domenica – dichiara Carlo Oroni – in casa contro il circolo di Trento sarà una festa, comunque vada siamo certi di aver dato tutto e aver raccolto i frutti di un anno di lavoro e impegno. La mission dell’ Aureliano è sempre stata quella di fare le squadre con i ragazzi e i maestri del circolo e aver portato quest’anno di nuovo i maschi ai play off scudetto per il decimo anno di fila, la D2 alla finale play off per la D1 e la serie c femminile ad un passo dalla B è la conferma del buon lavoro svolto». (Agg. 28/06 ore 19,52)


Condividi

ULTIME NEWS