Pubblicato il

Fregene, segnaletica fantasma

Fregene, segnaletica fantasma

FREGENE – L’incidente avvenuto qualche giorno fa su viale Castellammare all’incrocio con via Marotta ha fatto riaccendere i riflettori sulla totale inadeguatezza della segnaletica orizzontale, e in alcuni punti anche quella verticale, delle strade di Fregene. (agg. 03/07 ore 8.30) segu

SEGNALETICA, CI PENSANO I CITTADINI. La problematica non è nuova, tanto che in alcune zone sensibili della località i cittadini hanno provveduto in prima persona al rifacimento della segnaletica con l’intento di richiamare l’attenzione delle istituzioni.
 “Eppure – dice un residente – è arrivata un’altra estate e ci troviamo nuovamente a parlare di questa problematica. Per accogliere il noto flusso di bagnanti serve ben altro. (agg. 03/07 ore 9) 

INCROCIO A RISCHIO INCIDENTI. Anche gli incroci più pericolosi sono rimasti nel dimenticatoio”. 
 Un esempio è rappresentato da quello tra viale Viareggio e via Cesenatico (nelle foto), proprio dove durante il periodo estivo è massimo il flusso veicolare diretto sul lungomare e dove in assenza di segnaletica è alto il rischio di incidenti. Le elezioni sono finite, è arrivato il momento di intervenire. (agg. 03/07 ore 9.30)

ULTIME NEWS