Pubblicato il

Controlli notturni delle Volanti: denunciato pregiudicato marocchino per resistenza

PRATO  Nella decorsa notte, alle ore 5.10 circa, un equipaggio delle Volanti è stato inviato in via C. Marx, per segnalazione di lite in strada tra alcuni nordafricani.  Sul posto gli Operatori della Polizia di Stato non hanno rintracciato più alcuno, notando tuttavia in strada un giovane magrebino che tentava di allontanarsi di corsa dalla zona.

 

FERMATO E IDENTIFICATO DAGLI AGENTI

Fermato dagli Agenti nonostante la viva resistenza posta in essere al controllo di polizia, il nordafricano è stato identificato per un ventottenne marocchino, in Italia s.f.d. e con precedenti di polizia in materia di stupefacenti, clandestino già raggiunto da un provvedimento di espulsione, emesso dal Questore di Prato il 18.05.2016.    (Agg. 3/7 ore 18,47)

POSTO A DISPOSIZIONE DELL’UFFICIO IMMIGRAZIONE

Condotto pertanto in Questura, il magrebino è stato denunciato in stato di libertà per il reato di resistenza a P.U., quindi messo a disposizione del locale Ufficio Immigrazione per la prosecuzione dei dovuti accertamenti sulla sua posizione giuridica di irregolare nello Stato Italiano.   (Agg. 3/7 ore 18,52)

ULTIME NEWS