Pubblicato il

‘‘L’isola felice’’ fa il pienone

‘‘L’isola felice’’ fa il pienone

Grande festa di inizio estate a Santa Severa nord  

TOLFA –  Grande festa di inizio estate a Santa Severa Nord. «Siamo molto soddisfatti – spiegano dal direttivo dell’associazione locale ‘’L’isola felice’’ – abbiamo avuto il pienone: non avevamo piu sedie per far sedere la gente. È stato un gran successo». Quasi 200 persone a cena più un altro centinaio dopo cena seduti sugli spalti: «Abbiamo inaugurato la balera estiva che proseguirà tutti i sabati di luglio ed agosto – spiega una delle organizzatrici – durante la serata si è esibita la scuola di danza di Santa Severa Nord della maestra Letizia Moretti ed in particolare il corso ballo di coppia bambini accolti da numerosi applausi! Ci tengo a ringraziare tutto il paese che come ormai di consuetudine è stato un aiuto prezioso per noi. Grazie poi a tutta la gente che ha partecipato alla serata. Un ringraziamento a Luca, Romina e Alessandro che sono l’anima dell’Isola Felice. (agg. 02/07 ore 21.19) segue

LA CACCIA AL TESORO. Durante la serata è intervenuto anche il sindaco Luigi Landi. Vi aspettiamo tutti i sabati nella piazza donatori di sangue Santa Severa Nord». La festa serale è stata preceduta dall’ormai famosa caccia al tesoro: il grande gioco, promosso sempre dall’associazione L’Isola Felice, ha visto la partecipazione di 50 iscritti tra bambini e adulti e insieme si sono trovati ad affrontare prove esilaranti come mettere in atto scene di film famosi, ricerca di oggetti molto rari, rispondere a questionari in poco tempo. (agg. 02/07 ore 22)

SODDISFAZIONE PER LA RIUSCITA DELL’EVENTO. «È stato un bellissimo pomeriggio ricco di divertimento – conclude Isabella Scocco – e la cosa più sorprendente è che si sono divertiti più i genitori che i bambini. Un grazie speciale all’ideatore della caccia al tesoro Roberto Donatelli che ogni volta crea delle bellissime situazioni e grazie a tutti i partecipanti». (agg. 02/07 ore 22.30)

ULTIME NEWS