Pubblicato il

Scuolabus: entro il 31 luglio le preiscrizioni

Scuolabus: entro il 31 luglio le preiscrizioni

Per accedere al servizio occorre essere in regola con i pagamenti delle annualità precedenti  

CERVETERI – L’assessora alla pubblica istruzione Francesca Cennerilli ricorda alle famiglie dei ragazzi delle scuole di Cerveteri che il termine per presentare la riconferma o la nuova pre-iscrizione al servizio di trasporto scolastico è quello del 31 luglio 2018. È possibile procedere utilizzando il portale cerveteri.pagonlinepa.it. Le domande pervenute dopo il 31 luglio saranno valutate ed eventualmente inserite previa verifica della disponibilità solo dopo il primo ottobre. (agg. 03/07 ore 18.57) segue

VERIFICA DEI REQUISITI. Tutte le preiscrizioni saranno soggette alla verifica dei requisiti prima di essere accettate e confermate ad iscrizione.
Si ricorda che per accedere ai servizi a domanda individuale occorre essere in regola con i pagamenti delle annualità precedenti. (agg.03/07 ore 19.30)

AIUTO ALLA COMPILAZIONE DELLE DOMANDE. Gli utenti che necessitano di assistenza informatica potranno recarsi muniti di una copia di un documento di identità in corso di validità presso l’Ufficio Pubblica Istruzione sito al secondo piano del Palazzo del Granarone, esclusivamente il martedì ed il giovedì dalle ore dalle 9 alle 12 e dalle ore 15.30 alle 17.30. Per informazioni, chiamare il numero 0689630206. (agg. 03/07 ore 20)

ULTIME NEWS