Pubblicato il

Minaccia con una pistola scacciacani il suo avversario: la Polizia denuncia un 24enne moldavo

MODENA – Personale del Commissariato di P.S. di Carpi ha denunciato in stato di libertà un cittadino moldavo di anni 24, per il reato di minaccia aggravata dall’uso di armi. Nella serata del 28 giugno scorso, in piazza Martiri, il 24enne nel corso di un diverbio per futili motivi con un tunisino, lo ha minacciato con una pistola, estraendola dalla cintola.

 

RINTRACCIATO DAGLI AGENTI GRAZIE ALLA DESCRIZIONE FORNITA DA ALCUNI CITTADINI

Gli agenti, allertati dalla Centrale Operativa, che aveva ricevuto segnalazione della lite in corso tramite numero di emergenza 112NUE, sono intervenuti sul posto immediatamente, ma il moldavo nel frattempo si era allontanato, facendo perdere le proprie tracce. Da successive indagini, svolte grazie anche alla collaborazione di alcuni cittadini che avevano assistito al litigio e che hanno fornito la descrizione del ragazzo, gli operatori sono riusciti a risalire all’identità del moldavo.  (Agg.4/7 ore 20,28)

 

SEQUESTRATA LA FINTA PISTOLA

La perquisizione presso l’abitazione del giovane ha dato esito positivo in quanto è stata rinvenuta nella sua disponibilità una pistola tipo scacciacani, priva di tappo rosso, che è stata sottoposto a sequestro.  (Agg.4/7 ore 20,33)

ULTIME NEWS