Pubblicato il

Ecco dove conferire sfalci verdi e potature nel periodo estivo

Ecco dove conferire sfalci verdi e potature nel periodo estivo

CERVETERI – Per quanto riguarda lo smaltimento di sfalci verdi e potature, confermato anche nei mesi di luglio e agosto il servizio degli auto-compattatori nelle frazioni di Valcanneto e Marina di Cerveteri. 
A sabati alternati, un mezzo e personale addetto saranno a disposizione di tutti i cittadini. (agg. 05/07 ore 19) segue

GLI ORARI. A Marina di Cerveteri sarà disponibile sul lungomare dei Navigatori Etruschi nei giorni del 7 e 21 luglio e del 4 e del 18 agosto, dalle ore 7 alle 12, mentre a Valcanneto, sempre negli stessi orari, l’auto-compattatore sarà posizionato in via Vivaldi nei giorni di sabato 14 e 28 luglio e 11 e 25 agosto. Qualora non fosse possibile sfruttare il giorno degli auto-compattatori nelle proprie frazioni di residenza si ricorda che è possibile conferire sfalci verdi e potature direttamente all’isola ecologica di via Settevene Palo Nuova, aperta con orari estremamente flessibili: il martedì, giovedì, sabato e domenica, la mattina dalle ore 7 alle  13 e il sabato anche di pomeriggio, dalle 14 alle 17. (agg. 05/07 ore 19.30)

L’ISOLA ECOLOGICA. Per tutte le altre tipologie di rifiuti, l’isola ecologica è aperta tutti i giorni, 7 giorni su 7 dal lunedì alla domenica, dalle 7 alle 13 e il mercoledì e il sabato anche di pomeriggio. (agg. 05/07 ore 20)

ULTIME NEWS