Pubblicato il

La Csl pensa in grande e promette scintille

La Csl pensa in grande e promette scintille

CALCIO, PROMOZIONE. Tanti i baby acquisti e i senatori confermati dal club di patron Villotti

Condividi

di MATTEO CECCACCI

Si appresta ad iniziare l’avventura targata promozione la Csl Soccer di patron Vitaliano Villotti che dal 30 luglio 2018 prenderà il via con la preparazione atletica presso il campo sportivo Flavio Gagliardini con a capo il preparatissimo tecnico Daniele Fracassa. 
La società tirrenica, che ha ottenuto l’accesso in promozione grazie ai ripescaggi di fine campionato terminato al secondo posto dietro alla capolista Pol. Pian due Torri, comincerà la stagione il 2 settembre prossimo e già, a meno di due mesi, il club rossoblu promette scintille, dagli ottimi “baby acquisti” confermati dalla dirigenza agli obiettivi di altri under. 
Confermati già da tempo i senatori che durante la scorsa annata si sono fatti valere, ovvero l’ex capitano Tiziano Campari, il difensore Eugenio Della Camera e il portiere Stefano Del Duchetto. 
Tanti altri sono i colpi messi a segno dalla società, sia dal punto di vista del reparto difensivo come Luca Bresciani prelevato dall’Atletico Ladispoli, sia per quanto riguarda le mansioni tecniche e qui c’è da applaudire il club per aver scelto come preparatore dei portiere il giovane Mattias Funari: il ventenne ex Roma, fratello di Thomas, fuoriclasse militante in serie D nell’ultimo anno con l’Anzio ora a un passo dalla Cpc, ha immediatamente accettato l’incarico per iniziare al meglio la preparazione di fine luglio. 
L’obiettivo primario della Csl sarà una salvezza diretta, ma nel calcio si sa, tutto può succedere e questo mister Fracassa lo sa bene, visti i precedenti successi degli anni scorsi con la San Pio X. 
Una rosa formata con grandi nomi, dai numerosi calciatori esperti ai vari baby talenti che saranno pronti fin da subito a dare il meglio di se ascoltando i consigli e gli insegnamenti dei più specialisti. Definiti gli ingaggi degli under, ora si cerca di puntare al fuori quota classe 2000 che sarà obbligatorio disporre in campo oltre a un classe ’98 e ’99; i più quotati sono i difensori nerazzurri Birra e Feuli oltre al ladispolano Mignanti, proprietario del cartellino. 


Condividi

ULTIME NEWS