Pubblicato il

Discarica a cielo aperto su via Terme di Traiano

Discarica a cielo aperto su via Terme di Traiano

CIVITAVECCHIA – Calcinacci, pneumatici, rifiuti di ogni genere, mobili sfasciati, sedie di plastica spaccate, buste e cartoni. Si può trovare di tutto ai bordi della strada che da via Terme di Traiano porta al parco Aquafelix. Una strada che, nel corso degli anni, è stata trasformata in una vera e propria discarica a cielo aperto. Più nascosta d’inverno, frequentata d’estate, poco importa.  (agg. 07/07 ore 18.42) segue

L’INTERVENTO DELLA POLIZIA PROVINCIALE. Da tempo sembra essere luogo ideale dove gettare roba vecchia, pur avendo l’ecocentro comunale a pochi chilometri di distanza, in zona industriale. Un’altra zona spesso utilizzata dagli incivili è la Braccianese Claudia dove, nei giorni scorsi, è entrata in azione la Polizia Provinciale, beccando un cittadino intento a scaricare fuori i cassonetti. (agg. 07/07 ore 19)

IL COMMENTO. «Certa gente solo a forza di multe capisce il rispetto dell’ambiente circostante – ha commentato il Sindaco  ringraziando la Polizia Provinciale – specie con un ecocentro comunale gratuito da utilizzare in zona industriale». (agg. 07/07 ore 19.30)

ULTIME NEWS