Pubblicato il

Giada Venturini è Miss Civitavecchia Elegance

Giada Venturini è Miss Civitavecchia Elegance

CIVITAVECCHIA – È la santamarinellese Giada Venturini Miss Civitavecchia Elegance 2018. La reginetta, bioda quindicenna, è stata incoronata sabato sera (nella foto di icoletta Morici), nel corso dello spettacolo “Arte moda e cultura sotto le stelle” organizzato da Gloria Salipante nella suggestiva cornice del Forte Michelangelo. Seconda classificata Lina Montanaro, eletta Miss Forte Michelangelo. (agg. 09/07 ore 12.21) segue

I CLASSIFICATI. Al terzo posto miss Fortino di San Pietro llaria Mariani. A seguire quarta classificata è risultata Martina Nardangeli, miss Portamento; la quinta fascia, quella di miss Bikini, a andata a Roberta Petito e Alessandra Valenza, parimerito, mentre l’ultima fascia, quella di Miss In Gambissima l’ha conquistata Sara Zeno. (agg. 09/07 ore 13)

L’EVENTO. Le ragazze hanno sfilato in costume, in abito da sposa e con vestiti in stile Dolce vita, conquistato il numeroso pubblico presente. Grande apprezzamento per la manifestazione che, ancora una volta, è riuscita a coniugare la moda, la musica, e l’arte in generale, con tanti ospiti sul palcoscenico ed applausi dalla platea. (agg. 09/07 ore 13.30)

ULTIME NEWS