Pubblicato il

Roberto Taranta (M5S): ''Serve chiarezza, chiederemo aiuto al Ministero''

Roberto Taranta (M5S): ''Serve chiarezza, chiederemo aiuto al Ministero''

 

ALLUMIERE – «Sulla questione della cooperativa Alfa come consigliere del Movimento 5 Stelle di Allumiere resto e resterò sempre a fianco dei lavoratori»: ad esprimersi così il consigliere comunale d’opposizione Roberto Taranta il quale interviene in merito alla questione Alfa per evidenziare che: «Chi ha lavorato ha diritto di essere pagato, chi esprime il suo pensiero giusto o sbagliato che sia ha diritto di continuare a lavorare». (agg. 08/07 ore 10.24) segue

I 5 STELLE AL FIANCO DEI LAVORATORI. «In questi mesi sono stato accusato di essere fascista perché a livello nazionale si è deciso di prendere decisioni che a qualche ben pensante hanno dato fastidio facendoli gridare all’odio razziale, però fanno finta di non vedere quello che succede dentro casa nostra. Io e il Movimento 5 Stelle ci schieriamo a favore dei lavoratori della Cooperativa Alfa e da domani stesso inizieremo a mettere in campo tutte le nostre forze per fare chiarezza sulla vicenda, su questa questione chiederemo il supporto del Ministero dello sviluppo per capire se e come ci siano state delle mancanze da parte dell’amministrazione comunale». (agg. 08/07 ore 11)

TARANTA BACCHETTA L’AMMINISTRAZIONE. «Il periodo di prova è terminato ora sono stanco: ho fatto in questo periodo un’opposizione seria e costruttiva convinto che il dialogo potesse portare più risultati dello scontro e per certi versi sono stato accusato di essere compiacente con questa amministrazione, ma ora basta dove il dialogo ed il buon senso non funzionano bisogna intervenire». (agg. 08/07 ore 11.30)

ULTIME NEWS