Pubblicato il

Una delegazione della Fidapa  di Tolfa è sbarcata a Gozo

Una delegazione della Fidapa  di Tolfa è sbarcata a Gozo

TOLFA – Le attivissime donne della sezione Fidapa di Tolfa sono sbarcate sull’ isola di Gozo Malta. Una delegazione della sezione collinare della Fidapa in questo giorni è, infatti, ospite della città di Ghainselem Gozo, villaggio gozitano gemellato con il Comune di Tolfa da ormai più di 15 anni. (agg. 10/07 ore 6.26) segue

I PARTECIPANTI ALLA DELEGAZIONE. La delegazione composta dalla presidente della Fidapa Tolfa Pamela Pierotti, Marianita Carminelli, Brunella Carminelli, Alessandra Landi, Patrizia Orchi, Morena Stefanini, Antonella Pierrettori e Patrizia Botticelli è stata accolta nel Comune maltese dal sindaco Franco Ciangura e da tutto il consiglio comunale con il quale le super socie Fidapa hanno già messo in cantiere progetti futuri con il coinvolgimento del governo centrale maltese. (agg. 10/07 ore 7)

L’INCONTRO. Durante il meeting la presidente Pamela Pierotti ha illustrato le attività che l’associazione svolge per la promozione della donna sottolineando l’importanza del suo ruolo nella società. Le socie presenti hanno inoltre portato a conoscenza ai maltesi il lavoro che stanno svolgendo in merito alla carta dei diritti della bambina,  approvata dal consiglio comunale di Tolfa lo scorso giugno.

Grande entusiasmo hanno mostrato i rappresentanti dell’ amministrazione locale gozitana che auspica una fattiva e proficua collaborazione. (agg. 10/07 ore 7.30)

ULTIME NEWS