Pubblicato il

Tre giorni da tutto esaurito grazie ai piatti succulenti delle cuoche della contrada

Tre giorni da tutto esaurito grazie ai piatti succulenti delle cuoche della contrada

ALLUMIERE – «Un grande successo superiore alle aspettative»: questo il commento del presidente Giovanni Superchi al termine della eccezionale tregiorni della ‘’Sagra del Cinghiale 2018’’ che ha visto il tutto esaurito allo stand enogastronomico. Le favolose cuoche ancora una volta hanno dato prova delle loro abilità servondo piatti eccezionali e molto apprezzati. (agg. 12/07 ore 10.34) segue

SODDISFATTO SUPERCHI. «La nostra cucina, come ogni anno, è stata apprezzata dalle centinaia e centinaia di persone che tra venerdì e domenica hanno raggiunto il piazzale Cesare Moroni – prosegue il presidente Superchi – tanti sono stati i complimenti rivolti alle nostre cuoche per l’ottima qualità, l’abbondanza dei piatti e la rapidità del servizio. Molta gente è venuta da Civitavecchia, Ladispoli, Roma e dintorni e ancora una volta hanno partecipato all’evento tre ragazzi milanesi che ogni anno fanno tappa ad Allumiere per mangiare i cibi prelibati cucinati dalle nostre cuoche». (agg. 12/07 ore 11)

GLI SPETTACOLI. Vincenzo Bencini e Manolito hanno infuocato le serate di venerdì e sabato, mentre domenica gran finale in compagnia dei Soreta e Kamorra che hanno fatto ballare in allegria lo staff e le cuoche della sagra. Grande seguito anche per gli eventi pomeridiani e le visite guidate al Faggeto. Successo anche per il pomeriggio fitness con la New Dance Evolution Center e Ilenia Grosselli e Isabella Superchi ringraziano «di cuore la contrada Ghetto per  averci ospitato, per la gentilezza e la disponibilità per l’evento ‘’Ghetto Fitness Day’’. Ringraziamo soprattutto il presidente e tutto lo staff. Un grazie anche a chi ha partecipato a tutti arrivederci al prossimo anno per un altro pomeriggio pieno di divertimento». Il presidente Superchi ringrazia «tutti coloro che sono venuti, tutti i contradaioli e coloro che hanno collaborato». (agg. 12/07 ore 11.30)
 

ULTIME NEWS