Pubblicato il

Visita guidata teatralizzata con Margot Theatre

Visita guidata teatralizzata con Margot Theatre

Appuntamento domani alle 21,30 nel centro storico  

CERVETERI – Torna a grande richiesta, dopo il successo degli anni passati, ‘‘Caere Vetus’’. Anche quest’anno, in occasione dell’Estate Caerite 2018, le vie di Cerveteri si riempiranno di magia e suggestione, con una visita guidata teatralizzata alla scoperta dei personaggi che hanno fatto la storia della nostra città. L’appuntamento con gli attori e le attrici dell’associazione Margot Theatre è per domani alle ore 21.30, nel centro storico.  (agg. 13/07 ore 9.30) segue

IL PROGRAMMA. Caere Vetus è una passeggiata nel tempo e nella storia di Cerveteri.  Il pubblico, accompagnato dagli attori, attraverserà i vicoli e le stradine più caratteristiche del Centro Storico della nostra città, alla ricerca, e alla scoperta, dei personaggi che nel corso dei secoli ne hanno influenzato la storia. (agg. 13/07 ore 10)

IL RACCONTO DI D.H. LAWRENCE. Saranno le parole di David Herbert Lawrence, noto scrittore e poeta inglese novecentesco, che fu amante e assiduo visitatore della nostra città, a raccontare, durante la passeggiata, i trascorsi storici che hanno portato il centro storico ad essere quello che oggi conosciamo. (agg. 13/07 ore 10.30)

 

ULTIME NEWS