Pubblicato il

Weekend ricco di eventi

Weekend ricco di eventi

Ecco il programma con tante iniziative per tutta la famiglia  

Condividi

CERVETERI – Un fine-settimana ricco di eventi e iniziative per tutta la famiglia. Enogastronomia, musica, spettacoli, visite guidate teatralizzate nel centro storico e una novità assoluta per la nostra città: sulla spiaggia di Campo di Mare fa tappa il colorato e originale anfibio Aperol Spritz. 
Oggi e domani, il rione Madonna dei Canneti propone la seconda edizione della festa del Fiore di Zucca. Un week end all’insegna dell’allegria, della buona tavola e del divertimento con musica e balli di gruppo. Stand aperti già dal pomeriggio, con il rione Madonna dei Canneti pronto a deliziare i palati dei visitatori con tanti prodotti a KM 0 cucinati all’istante. Fiori di zucca squisiti e cucinati in tutte le salse e bevande varie sono solo alcune delle cose che troverete nello stand rionale.
Questo pomeriggio, intorno alle 16, il colorato e originale anfibio Aperol Spritz sbarca sulle spiagge di Campo di Mare. Tutto rigorosamente arancione, l’anfibio approderà sulla riva di Marina di Cerveteri e, dopo essersi trasformato in un vero e proprio bar, darà il via a un aperitivo on the beach con dj set e tanto divertimento. L’appuntamento con l’evento più “cool” del litorale è nel tratto di spiaggia libera compreso tra lo stabilimento Lemon Beach e il Six Beach House. Durante l’iniziativa, travolti dalla musica di un fantastico DJ, Aperol offrirà a tutti i bagnanti il primo Aperol Spritz, e distribuirà a tutti i presenti simpatici gadget ricordo.
Stasera dalle 21.30, torna l’appuntamento con le visite guidate teatralizzate dell’associazione Margot Theatre, una passeggiata nel tempo e nella storia di Cerveteri. Il pubblico, accompagnato dagli attori, attraverserà i vicoli e le stradine del centro storico, alla ricerca, e alla scoperta, dei personaggi che nel corso dei secoli ne hanno influenzato la storia, in un viaggio adatto ad un pubblico di ogni età tra musiche dal vivo, e suggestive sequenze coreografiche.
Alle 21,15 a Cerenova, presso Largo Finizio il Salotto D’Estate  a cura della Pro Loco Marina di Cerveteri con lo spettaccolo musicale del  trio ‘‘Dritto & Rovescio’’. 


Condividi

ULTIME NEWS