Pubblicato il

Va in commissariato per fare denuncia e viene arrestato

Condividi

TORINO – Si è presentato in Commissariato per denunciare lo smarrimento dei documenti ma è stato riconosciuto da una poliziotta in servizio, nonostante il travisamento.

 

LO SCORSO MARZO TENTÒ UNA RAPINA ALLA BANCA D’ITALIA

L’uomo, italiano di 55 anni, lo scorso marzo si era reso responsabile di un tentativo di rapina presso la Banca d’Italia di Torino. Dopo aver raggiunto il salone centrale dell’istituto, l’uomo aveva simulato il possesso di una pistola e aveva intimato un cassiere di farsi consegnare il denaro. L’uomo, però, era stato arrestato dai Carabinieri Nucleo Banca d’Italia. Dopo la scarcerazione al reo era stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G., obbligo al quale, però, non aveva mai ottemperato. A metà giugno la misura cautelare veniva sostituita con la custodia in carcere.  (Agg.14/7 ore 19,50)

RICONOSCIUTO DA UNA POLIZIOTTA

Come detto l’uomo si è recato in commissariato per denunciare lo smarrimento dei documenti ma la sua voce roca è risultata familiare a una poliziotta che l’ha riconosciuto nonostante la folta barba, il cappellino che gli copriva il viso e il bavero della giacca sollevato. Per l’uomo è scattato l’arresto in esecuzione del provvedimento cautelare. (Agg.14/7 ore 19,55)


Condividi

ULTIME NEWS