Pubblicato il

Record di presenze per la Sagra degli Antichi Sapori

Record di presenze per la Sagra degli Antichi Sapori

Complimenti a iosa dai tantissimi avventori. Patron Braccini ringrazia i  suoi

Condividi

ALLUMIERE – Incredibile successo della ‘‘Sagra degli antichi sapori’’ promossa alla perfezione dalla Contrada Polveriera. Cibo eccellente, prodotti genuini, pasta fatta a mano, strepitosa acquacotta, spettacoli travolgenti, prezzi familiari, rapporto qualità prezzo elevato, ambiente familiare, bancarelle, ottime birre artigianali: un mix perfetto che ha accontentato tutti. (agg. 16/07 ore 21.44) segue

I COMPLIMENTI. Per i rossblu un mare di complimenti anche da molti avventori venuti dal comprensorio e oltre. Riuscite anche le iniziative a margine della festa. La Sagra ha anche avuto il merito di aver portato molto movimento all’interno del paese. (agg. 16/07 ore 21.15)

LA SODDISFAZIONE. «Sono stati 3 giorni veramente eccezionali – spiega soddisfatto il presidente rossoblu Aldo Braccini – abbiamo battuto il record di presenze e ricevuto complimenti da tutti per quanto riguarda le nostre pietanze. Ringrazio la cucina che è stata impeccabile e oramai è il fiore all’occhiello della sagra; in particolare ringrazio i ragazzi dello staff che con la loro disponibilità e il loro impegno hanno fatto sì che tutto ha funzionato in modo perfetto ed impeccabile». (agg. 16/07 ore 21.45)


Condividi

ULTIME NEWS