Pubblicato il

''Sportello Talete, la società si attivi per l’apertura''

''Sportello Talete, la società si attivi per l’apertura''

L’amministrazione comunale sollecita un punto informazioni gratuito e spiega che quello precedentemente istituito dal Comune era temporaneo  

TARQUINIA – «L’apertura di uffici, gestiti da agenzie private, per la trattazione di pratiche riguardanti contratti relativi alla fornitura di gas, energia elettrica, acqua e servizi telefonici, non coinvolgono assolutamente il Comune di Tarquinia», parola dell’amministrazione comunale. (agg. 16/07 ore 22.18)

CHIESTA L’APERTURA DI UN UFFICIO INFORMAZIONI. «Lo sportello Talete – fanno sapere dal Comune – era stato attivato nel periodo gennaio-febbraio 2018, per raccogliere i reclami dell’utenza riguardanti il servizio idrico. Il sindaco Pietro Mencarini ha chiesto da tempo l’apertura in città di un ufficio informazioni gestito dalla società Talete ribadendo con forza tale richiesta in tutte le sedi opportune». (Agg. 16/07 ore 23)

L’OBIETTIVO DELLO SPORTELLO. «Confidiamo nella collaborazione della Talete, per l’apertura di uno sportello nel più breve tempo possibile, al fine di assistere l’utenza con puntualità e in modo gratuito».(agg. 16/07 ore 23.15)

ULTIME NEWS