Pubblicato il

Bracciano, lutto cittadino per la scomparsa del consigliere Ferretti

Bracciano, lutto cittadino per la scomparsa del consigliere Ferretti

Condividi

BRACCIANO – Il comune di Bracciano si stringe attorno al dolore della famiglia del consigliere comunale di Ferretti e proclama il lutto cittadino in occasione delle esequie. “Con immenso dolore – si legge in una nota – comunico alla cittadinanza la mia intenzione di proclamare un giorno di lutto cittadino in occasione delle esequie del Consigliere di maggioranza Salvatore Ferretti, amico, collega, padre e marito esemplare che tutti ricorderemo con grande affetto”. (agg. 23/07 ore 8.59) segue

“SICURO CHE SALVATORE MANCHERA’ A TUTTI”. “La morte prematura di Salvatore lascia, in me ed in tutti quelli che hanno avuto la fortuna e l’onore di conoscerlo, un vuoto immenso che non potrà essere colmato, ed il dolore lenito solo dal ricordo e dall’ esempio di una vita vissuta all’insegna di quei valori di lealtà, onestà, rigore morale e correttezza che fanno grandi un uomo, un paese, una nazione e che purtroppo nel nostro mondo sempre più spesso vengono meno, a causa di una crescente tendenza all’egoismo ed alla superficialità. Infatti, durante gli anni trascorsi a fianco di Salvatore, come collega prima e poi come amministratore, ma soprattutto come amico, ho potuto sperimentare con quanta passione, dedizione ed integrità perseguisse i suoi obiettivi, senza mai perdere quelle doti di grande umanità, rispetto e calore umano che ne facevano un ottimo compagno di lavoro e di “viaggio”. Un grazie a te, Salvatore, per essermi stato vicino sempre, con determinazione, impegno e dedizione; in te ho sempre saputo di poter trovare un amico, un conforto ed un insostituibile sostegno. Con la sua lealtà, correttezza ed integrità morale, sono sicuro che Salvatore mancherà a tutti quelli che lo conoscevano, ma sono altrettanto certo che il suo esempio e la sua forza saranno per tutti noi guida ed incoraggiamento”. (agg. 23/07 ore 9.45)

RINVIATI GLI EVENTI ESTIVI: In segno di rispetto per la scomparsa del consigliere comunale, l’amministrazione di Bracciano ha deciso di rinviare gli eventi estivi dal 23 al 27 luglio in segno di lutto cittadino. “A seguito del grave lutto che ha colpito la famiglia Ferretti – si legge nella nota – l’amministrazione comunale e l’intera cittadina, si informa che sono stati rinviati a data da definire gli eventi programmati dal 23 al 27 luglio (compresi). Saranno comunicate le nuove date non appena disponibili”. (agg. 23/07 ore 16)


Condividi

ULTIME NEWS