Pubblicato il

Nel weekend 14^ Sagra della Ciambella

Nel weekend 14^ Sagra della Ciambella

A I Terzi un fine settimana all’insegna della golosità  

CERVETERI – Un finesettimana all’insegna delle golosità nella frazione di Cerveteri del Borgo de I Terzi. L’Associazione Sociale Centro Anziani Ponton dell’Elce, in collaborazione con la Parrocchia Sant’Eugenio de I Terzi ed il patrocinio dell’Assessorato alle Politiche culturali del Comune di Cerveteri organizzano la 14^ Sagra della Ciambella.  Venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 luglio un ricco programma di iniziative, con concerti, spettacoli di ballo e, ogni giorno, a partire dalle ore 17, stand gastronomici dove poter gustare le più prelibate leccornie. (agg. 24/07 ore 9.30) segue

WILLIAM PASINI SUL PALCO. Tra le numerose iniziative in programma, nelle serate di venerdì e domenica a salire sul palco sarà William Pasini, con uno spettacolo di musica e ballo, mentre sabato sera spazio all’Orchestra-Spettacolo Oro Nero. (agg. 24/07 ore 10)

TANTA MUSICA E DIVERTIMENTO. Si ballerà, si ascolterà buona musica facendo in modo che il più elevato significato culturale che se ne possa ricavare, venga estrapolato dalla grande capacità riflessiva che porta le proprietà zuccherine  proprie della ciambella, alimento di culto che ammaina adulti e bambini, e gli anziani, soprattutto loro, che hanno trovato complicità di spirito con la chiesa di Sant’Eugenio facendosi perdonare preventivamente i peccati di gola e gli attentati alla loro salute in termini di scompensi glicemici che porteranno qualche conseguenza. Ma per la ciambella, si può. (agg. 24/07 ore 10.30)

ULTIME NEWS