Pubblicato il

''Degrado a Fiumicino nord''

''Degrado a Fiumicino nord''

Il consigliere Severini lancia l’allarme: ''La situazione discariche abusive è fuori controllo''. Chiesto l’intervento del Sindaco

FIUMICINO – “Ormai la situazione discariche abusive è totalmente fuori controllo. Da oltre un mese continuo a segnalarne a decine. Ho anche tirato fuori la questione nel primo consiglio comunale, chiedendo un intervento immediato da parte del sindaco” – a lanciare l’allarme sulla situazione ambientale di Fiumicino Nord è Roberto Severini, capogruppo lista civica Crescere Insieme. (agg. 25/07 ore 10.07) segue

“EDUCARE GLI INCIVILI”. “L’ultimo disastro ambientale segnalato da Riccardo Di Giuseppe, ex responsabile del Wwf locale. Il nostro traguardo, e parlo di amministrazione che sia maggioranza o opposizione, oltre quello di raggiungere l’80% di differenziata deve essere anche quello di educare con le buone o con le cattive gli incivili: multe salate, controllo sull’evasione fiscale, foto trappole e telecamere diventano oramai indispensabili”. (agg. 25/07 ore 10.30)

STRANI INSETTI SUGLI ALBERI DEL PARCO DI PASSOSCURO. “Restando in tema ambientale, voglio inoltre far emergere le segnalazioni che arrivano da Passoscuro, è di oggi quella del presidente del comitato Piccolo Borgo, Paolo Sbraccia, sulla presenza di strani insetti sugli alberi nel parco pubblico di Passoscuro.
Spero si possa procedere quanto prima agli interventi richiesti, comprese le disinfestazioni estive che al nord stanno subendo ritardi e slittamenti. Così come segnalo che da oltre una settimana a Palidoro non vengono riturati i mastelli della differenziata. Anche qui la speranza è che si possa risolvere la situazione”. (agg. 25/07 ore 11)

ULTIME NEWS