Pubblicato il

Iachini: ''Tante le cose che non tornano nel ragionamento di Paolo Di Martino''

Iachini: ''Tante le cose che non tornano nel ragionamento di Paolo Di Martino''

Il consigliere comunale smentisce la leadership del membro del gruppo " Amici dello sport"

Condividi

SANTA MARINELLA – “Tante le cose che non tornano nel ragionamento fatto da Paolo Di Martino”. A parlare è Jacopo Iachini, consigliere comunale eletto nella lista “Gli amici dello Sport”: “Mi piacerebbe avere a disposizione lo stesso spazio non per replicare ma semplicemente per cercare di capire le cose che Di Martino volutamente non ha detto”. (agg. 22/07 ore 15.25)

“LA SUA CARICA NON RISULTA NEI VERBALI”. “Lui si arroga la qualifica di rappresentante della lista ma mai è stata fatta una votazione in questo senso né la sua carica risulta da qualche verbale. Io sono stato eletto nella lista e quindi la rappresento in Consiglio Comunale ma della riunione che si è svolta con il Sindaco di Santa Marinella Pietro Tidei ho saputo solo a cose fatte, leggendone sul giornale, non essendovi stato invitato”. (agg. 22/07 ore 16)

“RIVEDRO’ LE MIE POSIZIONI”. “Dopo il primo turno elettorale il gruppo si è praticamente sciolto – aggiunge Iachini –  costringendomi a fare la campagna per il ballottaggio da solo ma nonostante questo ho declinato l’invito rivoltomi dal Sindaco Tidei a fare l’assessore in favore di un altro nominativo designato dal gruppo ma visto come si sta comportando chi pretende da solo di rappresentare tutti credo che rivedrò le mie posizioni e ne parlerò, appena possibile, con il Sindaco stesso”. (agg. 22/07 ore 16.30)


Condividi

ULTIME NEWS