Pubblicato il

In scena ‘‘Dialoghi con Dio’’

In scena ‘‘Dialoghi con Dio’’

Giovedì alle 21,30 in piazza Santa Maria  

CERVETERI – Anche sul palco di Piazza Santa Maria Dino (Salvatore Mayol), Gianni (Tommaso Moro), Sally (Arianna Bonardi) e Barbara (Maria Luce Pittalis) in scena giovedì alle 21,30 con l’esilarante commedia «Dialogo con Dio…ho provato a chiamare ma è sempre occupato», della Compagnia Gli Irrecuperabili. (agg. 24/07 ore 17.01) segue

LO SPETTACOLO. Le crisi esistenziali, le domande senza risposta, che attanagliano ognuno di noi almeno una volta nella vita, diventano un’ossessione per Dino. La sua abitudinaria vita polemica, viene messa in crisi dalla presenza di due sconosciuti che destabilizzeranno il suo vivere quotidiano.  Uno spettacolo che non è una semplice commedia, ma una serata per sorridere e riflettere. ‘Dialogo con Dio’ è una ricerca, sotto forma di commedia, introspettiva del rapporto che ognuno di noi ha con ciò che è sconosciuto. (agg. 24/07 ore 17.30)

IL SUCCESSO. Lo spettacolo già ha riscosso ampio successo nelle sue prime uscite, avvenute a Roma, presso il teatro Antigone a Testaccio, a Napoli, a Latina e in Sicilia. 
Salvatore Mayol, direttore artistico della Compagnia, si è distinto non solo a teatro, ma anche al cinema e in TV. (agg. 24/07 ore 18)

 

ULTIME NEWS