Pubblicato il

Poggio: ''Basta criminali, serve più polizia''

Poggio: ''Basta criminali, serve più polizia''

Fiumicino. Chiesto l’aumento degli organici delle forze dell’ordine sul territorio: ''La rapina a mano armata alla banca è la punta dell’iceberg''

Condividi

FIUMICINO – “La rapina a mano armata avvenuta la scorsa mattina al Monte dei Paschi di Siena a Fiumicino è purtroppo solo la punta dell’iceberg. Sono settimane che questo territorio viene martoriato da raid notturni e furti in appartamento. Una situazione esasperante che lascia i residenti disorientati”.
Così Federica Poggio, capogruppo del Gruppo Misto, commenta l’ennesima azione di criminalità a Fiumicino. E aggiunge: “Andare a dormire sicuri, sentirsi sicuri nella propria casa e nel proprio esercizio commerciale deve essere la prassi e non un’eccezione“. (agg. 26/07 ore 11.04) segue

L’APPELLO AL SINDACO. La capogruppo rivolge “ancora una volta un appello al sindaco Montino: serve un potenziamento delle forze dell’ordine sul territorio. Servono azioni mirate e incisive. Gli uomini delle forze armate fanno un lavoro egregio per tamponare una situazione assurda”.
“Gli agenti in campo sono troppo pochi per un territorio estesissimo – prosegue la Poggio -. Basta promesse, vogliamo un aumento degli organici di polizia e carabinieri e vogliamo che il fantomatico progetto di videosorveglianza venga finalmente portato a termine. Sono 5 anni che ascolto sempre i soliti annunci”.(Agg. 26/07 ore 11.30)

“PRONTI A SCENDERE IN STRADA”. “Ora è il momento dei ‘fatti’. Se così non fosse siamo pronti a scendere di nuovo in strada e mettere in scena una vera e propria protesta per sensibilizzare chi di dovere“, conclude la capogruppo. (agg. 26/07 ore 12)


Condividi

ULTIME NEWS