Pubblicato il

San Liborio, ennesima perdita idrica

San Liborio, ennesima perdita idrica

Duro intervento del vice coordinatore locale di Forza Italia Giancarlo Frascarelli contro l’amministrazione comunale: "Dei disastri che ci sono nelle periferie non vi interessate"

CIVITAVECCHIA – Ennesima perdita idrica a San Liborio. A segnalarla è il vice coordinatore locale di Forza Italia Giancarlo Frascarelli che tramite un video sui social punta il dito contro l’amministrazione comunale. La perdita si trova su via nuova di San Liborio, proprio vicino alla scuola media Calamatta. Già alcuni mesi fa era stata riparata, andando a creare l’ennesima serie di ammaloramenti stradali, ma nei giorni scorsi il problema si è nuovamente affacciato.

«Dei disastri che ci sono nelle periferie – tuona l’azzurro – non vi interessate, non vi passa proprio per la testa di girare per la città e vedere il disastro. L’acqua non c’è in questo quartiere – ricorda Frascarelli – eppure continuano ad insistere perdite idriche. Quattro anni fa – continua – venivo criticato da Fulvio Floccari (consigliere comunale pentastellato delegato all’acqua pubblica) per aver registrato un video su una perdita idrica, a distanza di 4 anni e mezzo, quasi, possiamo dimostrare – conclude duro l’azzurro – che questi signori non hanno imparato ad avere rispetto per gli abitanti dei quartieri periferici ed i loro disagi».

ULTIME NEWS