Pubblicato il

Applausi per l’omaggio a Napoli della compagnia Percuoco

TOLFA – Grande partecipazione e successo per la tregiorni di festa nella frazione di Santa Severa nord. Ad aprire la serie di iniziative venerdì c’è stata la Compagnia teatrale amatoriale ‘’Percuoco’’ di Santa Marinella che ha messo in scena un esilerante omaggio a Napoli: nonostante la concomitanza di parecchi eventi in giro per il comprensorio c’è stato molto pubblico la gente si è molto divertita. (agg. 26/07 ore 10.30)

GLI EVENTI. Sabato in piazza c’è stata la balera estiva e anche con questa iniziativa si è registrato il pienone. Dopo 15 giorni di sfide e tornei di pallavolo, calcio a 5, calcio, tennis e calcio a due in piazza domenica pomeriggio  c’è stata la tanto attesa finale del calcio A2 con a seguire cena e zucchero filato offerta dall’associazione a tutti i bambini che hanno partecipato ai tornei: i partecipanti sono stati oltre 70 ragazzi. Alle 21 sono stati premiati tutti i bambini e la festa si e chiusa con la balera in piazza dove grandi e piccini hanno ballato e cantato. (Agg. 26/07 ore 11)

L’INIZIATIVA DI LUCA GIOVANROSA. Il calcio a due in piazza   è un’iniziativa nata da un idea di Luca Giovanrosa ed ormai è un evento molto atteso da tutti i ragazzi e sta diventando un grande successo: la cosa piu sorprendente sono gli spettatori che hanno riempito la piazza tutte le serate del torneo. Un ringraziamento a tutte le persone che come al solito aiutano sia per l’organizzazione dei tornei sia per la preparazione della cena.(agg. 26/07 ore 11.30)

ULTIME NEWS