Pubblicato il

Battilocchio: 100% di presenze in aula

Battilocchio: 100% di presenze in aula

Il parlamentare ha presenziato a 220 votazioni su 220. Per il senatore Battistoni solo un'assenza   

CIVITAVECCHIA – I due parlamentari nei collegi uninominali di Camera e Senato si stanno mettendo in mostra presso Camera e Senato. Almeno sotto il profilo della presenza e della costanza hanno pochi competitor in tutta Italia. Parliamo del deputato Alessandro Battilocchio e del senatore Francesco Battistoni.

Battilocchio è uno dei pochi parlamentari che ha presenziato finora a tutte le votazioni che ci sono state in aula. Neanche una volta è stato assente in questi quattro mesi. Un lavoro costante nonostante la presenza capillare a quasi tutte le iniziative istituzionali presenti nel territorio. Lo stesso dicasi anche per il senatore di Forza Italia che ha saltato solamente una votazione in questi cinque mesi.

Nel dettaglio Battilocchio ha presenziato a 220 votazioni su 220 mentre Battistoni ha azionato la pulsantiera 201 volte su 202.

“Il nostro impegno era la promessa, l’unica, che abbiamo sempre fatto a tutti i nostri elettori in campagna elettorale – spiegano i due parlamentari in questi giorni impegnati nella comune battaglia a favore della trasversale Civitavecchia-Orte – questo dato statistico e questa improvvisa visibilità ci stupisce. Stiamo semplicemente facendo il nostro lavoro”.

ULTIME NEWS