Pubblicato il

Manziana, l'1 agosto raccolta straordinaria di sangue

Manziana, l'1 agosto raccolta straordinaria di sangue

Condividi

MANZIANA – Donazione straordinaria di sangue a Manziana. La Asl, nei giorni scorsi, ha infatti diffuso un comunicato per invitare la popolazione ad effettuare donazioni: al momento – come spiegato anche dal Comune di Manziana – nel Lazio c’è una vera e propria emergenza sangue e si riesce a far fronte alle sole emergenze, essendo costretti a bloccare gli interventi chirurgici programmati. Da qui l’iniziativa promossa dalla CRI Sabatino Onlus, con il patrocinio del Comune. (agg. 28/07 ore 8.13) segue

CORSO DI RIANIMAZIONE CARDIOPOLMONARE. L’appuntamento è per il primo agosto a partire dalle 8.30 presso l’ufficio della Croce Rossa in via degli Scaloni, 57. Sarà necessario presentarsi a digiuno e muniti sia di un documento di riconoscimento che del codice fiscale. Per chi parteciperà alla donazione di sangue è prevista una lezione informativa gratuita di rianimazione cardiopolmonare di base con cenni di primo soccorso. (agg. 28/07 ore 8.35)

COME RICEVERE INFORMAZIONI. Per maggiori informazioni si può contattare il numero06-9994288 oppure visitare il sito http://www.crianguillara.org/?p=8783  (agg. 28/07 ore 9)


Condividi

ULTIME NEWS