Pubblicato il

Sagra del prosciutto: tre giorni di festa

Sagra del prosciutto: tre giorni di festa

La catana protagonista a Tolfa fino a domenica

TOLFA – Da oggi a domenica tre giorni ricchi di iniziative e di feste grazie alla ”Sagra del prosciutto e Artigianato della catana”. Il prosciutto (e altri salumi) e la Catana (e tutti gli altri manufatti in cuoio) sono due prodotti eccellenti opera dei norcini e dei lavoratori del cuoio che da sempre rappresentano Tolfa e quindi l’amministrazione comunale tolfetana in sinergia con la Pro Loco e col contributo della Regione Lazio daranno vita a tre giorni di eventi che ruotano intorno a questi due prodotti tipici. (agg. 27/07 ore 6.24) segue

GLI EVENTI. Fino a domenica, quindi, via Roma e il centro storico ospiteranno stand, spettacoli e iniziative per tutti i gusti e palati e non mancheranno spettacoli musicali e culturali. A dare il la alla tregiorni saranno stasera alle 21.15 gli attori della Compagnia Teatrale il Barsolo che in via del Lavatoio, sotto la direzione di Simona De Paolis, daranno vita all’imperdibile spettacolo ”Roma Sparita”. In piazza Vecchia dalle 21.45 protagonista assoluta sarà un’altra eccellenza di Tolfa, cioè la bravissima e pluripremiata  cantante e musicista Alice Paba che saprà far battere i cuori di tutti con un ricco repertorio comprendente i suoi brani tratti dal suo album ”Se Fossi un Angelo” che cover famosissime. (agg. 27/07 ore 7)

IL TORNEO RIONALE DEI BUTTERI. Spettacoli e iniziative si susseguiranno anche sabato e domenica con un programma che mixerà tradizione, cultura e spettacolo. Domenica poi si svolgerà il 29° Torneo Rionale dei Butteri che vedrà sfidarsi una triade di cavalieri di tutti i Rioni di Tolfa.  (agg. 27/07 ore 7.30)

ULTIME NEWS