Pubblicato il

Sport’n Roll: prima serata di adrenalina a Tarquinia

Sport’n Roll: prima serata di adrenalina a Tarquinia

Ecco il programma degli eventi sportivi e musicali di oggi: protagonista il BigAirbag per il tuffo libero  

Condividi

TARQUINIA – Pronti, via: scatta l’edizione 2018 di Sport’n’Roll!  Oggi a Tarquinia Lido il lungomare si anima di tante iniziative per aprire un weekend ad alta intensità di divertimento. (agg. 27/07 ore 7.32) segue

L’EVENTO. Centro focale, piazza degli Eventi, in viale dei Tritoni, che ospiterà il BigAirbag, megamaterasso sul quale dalle 19 ci si potrà tuffare a corpo libero da un’altezza anche di dieci metri, grazie allo staff del Parco Avventura Riva dei Tarquini che aiuterà i coraggiosi a vivere l’esperienza in massima sicurezza. 
A far da contorno, tanta musica, sia con il dj set che con il concerto, alle 22 e 30, dei Latte+.
A poca distanza, sulla spiaggia, andrà invece in scena il torneo di Foot Volley della Next Generation Arena, mentre la Bike Arena ospiterà dalle 21 e 30 l’esibizione di Mountain Bike curata da Etrusca Bike.
Per la musica, alle 22 al via l’esibizione dei Lines n’ Roses a piazza della Cantera, mentre alle 22 e 30 in piazza dello Sport suoneranno i Quicksand. (agg. 27/07 ore 8)

PROMOTORE DELL’INIZIATIVA LA PROLOCO. Non mancheranno gli appuntamenti con il fitness: alle 21 e 30 doppia lezione gratuita, con lo steo curato da Sara Caforio in piazza degli Eventi e il pilates capitanato da Raffaela Renzi in piazza della Cantera.
Sport’n’Roll è organizzato dalla ProLoco Tarquinia con il patrocinio del Comune di Tarquinia e la collaborazione di Assotur, Sib, Evensound, Domus Artis, Cag e Camping Village Riva dei Tarquini.(agg. 27/07 ore 8.30)
 


Condividi

ULTIME NEWS