Pubblicato il

Tajani benedice Fazzone e la sua linea politica

Tajani benedice Fazzone e la sua linea politica

D’Ottavio: “Claudio come noi, lavora tutti i giorni sul territorio”. Il coordinatore plaude anche al duro lavoro in aula di Battilocchio

Riunione con parlamentari, amministratori e vertici locali per il presidente del Parlamento Europeo e vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani. Il numero due azzurro ha incontrato presso la sede del parlamento europeo a Roma diversi leader laziali del partito di Berlusconi, dettando la linea per le prossime amministrative.

Nello spiegare la volontà di aprirsi alle liste civiche e ai tanti giovani che vogliono entrare in politica, Tajani ha benedetto il lavoro svolto in questi anni dal senatore Claudio Fazzone in regione e sul territorio.

Presenti in sale l’onorevole Alessandro Battilocchio, Pasquale Marino, Giancarlo Frascarelli e il coordinatore Roberto D’Ottavio: “Era normale che Fazzone ricevesse questi complimenti per quanto fatto – ha spiegato D’Ottavio -. Claudio è un politico vero, di quelli che passano i giorni, i mesi, gli anni a lavoro per il territorio. Questa è la linea che ci è stata dettata e questa è la linea che abbiamo seguito nel tempo, anche qui a Civitavecchia. Lo dimostra la sede sempre aperta. Lo dimostra l’elezione di Battilocchio alla Camera, recordman di presenze in aula ma anche sul territorio. Infine lo dimostrano i voti presi alle elezioni regionali dove siamo stati ampiamente il primo partito”.

D’Ottavio quindi ha spiegato quello che sarà il mantra per i prossimi mesi: “Il candidato a sindaco c’è e lo stimiamo. Lavoriamo ancora di più sul territorio, continuando a fare dura opposizione al Movimento Cinque Stelle. Stranamente dopo il 4 marzo qualcuno ha smesso di fare opposizione. Noi continuiamo a farla”.

ULTIME NEWS