Pubblicato il

Fiumi di birra per l’ultimo giorno da ‘‘Oktober fest’’ in collina

Fiumi di birra per l’ultimo giorno da ‘‘Oktober fest’’ in collina

Contrada nona ancora in festa nel piazzale dei Partigiani   

Condividi

ALLUMIERE – Ultimo giorno per vivere l’emozione dell’Oktober fest in collina. La Contrada Nona coordinata dal presidente Duccio Galimberti sta dando vita ad Allumiere, nel piazzale dei Partigiani, alla 25^ edzione della Festa della Birra e Sagra della bruschetta e oggi questo grande evento giungerà a conclusione. (agg. 29/07 ore 8.42) segue

L’EVENTO. I rossoverdi hanno ricreato una piccola Monaco con fiumi di birra, musica, spettacoli, cibo succulento, stand gastronomico da oltre 1000 posti a sedere, fast food Mc Nona, area bimbi, bancarelle, giochi, goliardia, gare, sport, solidarietà, concerti. Stasera musicparty con DjCeccarini e la voce LadyGlenda. Immancabile il ‘’cronobirra’’ con molti premi presso il bar con Claudio Maschera e Alvaro Monaldi. Oggi alle 16 giochi vari e bike wash e alle 18 si svolgerà il ‘’Raduno Mare e Monti 500 e Vespe’’. (agg. 29/07 ore 9)

“L’ANGOLO DEI PIRATI”. La novità 2018 è: ‘’L’angolo dei pirati’’ dove verranno servite vari tipi di birra artigianale Italiana, tedesca e belga. Per chi vuole provare le proprie abilità ci saranno giochi organizzati con in palio 2 voucher per viaggio e alloggio per un giorno all’Oktoberfest di Monaco. (agg. 29/07 ore 9.20)


Condividi

ULTIME NEWS