Pubblicato il

Air Show Ladispoli, 28 gli interventi della Cri per piccoli traumi e colpi di calore

Air Show Ladispoli, 28 gli interventi della Cri per piccoli traumi e colpi di calore

LADISPOLI – Ha funzionato bene ieri la macchina operativa messa su dalle forze dell’ordine e dalle numerose associazioni di volontariato del territorio. Dal punto di vista veicolare, traffico regolare in entrata a Ladispoli prima dell’inizio della manifestazione. Non sono ovviamente mancate le lunghe code sulla Statale Aurelia che sin dalle prime luci del mattino (vuoi per la concomitanza dell’inizio dell’estate per moltissimi romani, vuoi per il grande appuntamento con l’Air Show a Ladispoli) è stata presa d’assalto da numerosi automobilisti. (agg. 30/07 ore 13.11) segue

CALI DI PRESSIONE E PICCOLI TRAUMI. Dal punto di vista sanitario, sono stati 28 gli interventi effettuati dalla Corce Rossa di Santa Marinella e Santa Severa che per tutta la giornata ha presidiato il posto. Piccoli traumi, colpi di calore e cali di pressione dovuti dalla lunga permanenza al sole e alle alte temperature sono stati i “malanni” curati dal personale della Cri (22 codici bianchi e 6 verdi), come ha riferito il presidente del gruppo Fabio Napolitano. (agg. 30/07 ore 13.30)

RICOVERATO PER ACCERTAMENTI. Sempre nella giornata di ieri un bambino è stato ricoverato per accertamenti all’ospedale pediatrico Bambin Gesù. (agg 30/07 ore 13.50)

ULTIME NEWS