Pubblicato il

Manziana, torna in funzione il compattatore della plastica

Manziana, torna in funzione il compattatore della plastica

Le casette dell'acqua collegate saranno a pagamento. Gratis l'acqua della casetta Acea a Piazza della Piscina

MANZIANA – Torna in funzione da domani sera il compattatore della plastica e, conseguentemente, come annunciato il 28 novembre del 2017, tornerà a pagamento l’erogazione dell’acqua dalle tre casette localizzate rispettamente nel parcheggio dello stadio comunale, in via Prati del Ponte e a Quadroni. (agg. 30/07 ore 15.12) segue

SERVIZIO A PAGAMENTO. Per usufruire del servizio sarà dunque di nuovo necessario usare le Carte Servizio acquistabili e/o ricaricabili alla Tabaccheria Garofolo Davide, all’alimentari -Tabaccheria Minelli e alla Tabaccheria Italo Pizzi. Continuerà, invece, ad erogare acqua gratuitamente, la casetta Acea di piazza della Piscina. (agg. 30/07 ore 15.40)

ISTRUZIONI PER L’USO. Per quanto riguarda invece «i numerosi e ripetuti guasti accorsi in passato al compattatore a causa del conferimento di riufit non conformi», dall’amministrazione comunale arriva qualche linea guida: «Il compattatore accetta solo bottiglie di plastica e/o contenitori di plastica PET (sono esclusi i contenitori dei detersivi), funziona con bottiglie intere (non vanno quindi compresse), i tappi vanno tolti al momento e inseriti nell’apposita fessura. Per un buon funzionamento è inoltre necessario – concludono dal Comune – inseriore una bottiglia alla volta, seguendo le indicazioni presenti sul display».(agg. 30/07 ore 16)

ULTIME NEWS