Pubblicato il

Riparati i vetri della palestra della scuola media Carducci

Riparati i vetri della palestra della scuola media Carducci

L’assessora Stefania Nardangeli: «Un grande lavoro di squadra»

SANTA MARINELLA – Mancano i soldi e quindi i singoli responsabili politici della nuova amministrazione devono industrializzarsi per cercare di risolvere i problemi che ogni giorno escono alla ribalta. (agg. 28/07 ore 20.44) segue

VETRI DELLA PALESTRA ROTTI. Da mesi, infatti, si erano rotti diversi vetri della palestra della Scuola Media Carducci. Alcuni finestroni, infatti, erano privi di lastre trasparenti e permettevano l’ingresso della pioggia nella palestra. Del problema è stato investito l’assessore alla Pubblica istruzione che, a tempo di record, ha provveduto alla soluzione del problema. (agg. 28/07 ore 21.15)

SODDISFATTA L’ASSESSORE NARDANGELI. «Un grande lavoro di squadra – dice Stefania Nardangeli – realizzato grazie alla collaborazione tra operatori scolastici che hanno provveduto all’acquisto di lastre di policarbonato, del personale comunale e di una ditta privata che ha effettuato la fornitura e il trasporto gratuito del ponteggio, ma soprattutto del custode della Multiservizi, che ha rinunciato a parte delle ferie per essere presente ai lavori. Un grazie di cuore a tutti, perché hanno dimostrato di saper far parte di una comunità solidale». (agg. 28/07 ore 21.45)

ULTIME NEWS