Pubblicato il

Torino, arrestato per atti persecutori dalla Polizia di Stato

Condividi

TORINO – Gli agenti della Squadra volante hanno arrestato per atti persecutori un cittadino rumeno di 22 anni. I poliziotti sono intervenuti poco prima della mezzanotte di sabato in via Passo Buole angolo corso Caio Plinio perché era stata segnalata una persona che chiedeva aiuto. Nelle vicinanze, gli agenti hanno trovato una donna che ha riferito ai poliziotti di essere stata aggredita dall’ex compagno. Gli agenti si sono messi sulle tracce dell’uomo. Le ricerche hanno avuto esito positivo in quanto l’aggressore è stato rintracciato e fermato in via Passo Buole angolo via Trofarello.

 

GUAI PER LA VITTIMA DOPO LA FINE DELLA RELAZIONE CON L’UOMO

La vittima ha poi raccontato ai poliziotti che dopo aver interrotto la relazione con l’uomo, quest’ultimo ha iniziato a perseguitarla. Anche nella serata dei fatti l’uomo ha mostrato la sua aggressività nei confronti della donna colpendola e andando in escandescenza.  (Agg.31/7 ore 19,09)

DENUNCIATO ANCHE PER FURTO E LESIONI

Nella circostanza l’uomo si impossessava anche del cellulare della donna e di denaro. Per queste ragioni, lo straniero è stato anche denunciato per furto e lesioni.   (Agg.31/7 ore 19,15)


Condividi

ULTIME NEWS