Pubblicato il

Controlli in Riviera: un arresto

SAVONA – Ieri pomeriggio, a Loano (SV), la Polizia di Stato ha tratto in arresto un ventiseienne di origine magrebina, destinatario di un ordine di carcerazione emesso dall’Autorità Giudiziaria. Lo stesso è stato, inoltre, denunciato con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

SORPRESO MENTRE CEDEVA UNA DOSE DI HASHISH

Gli agenti lo hanno sorpreso mentre stava cedendo una dose di hashish ad un’altra persona. Dai  successivi accertamenti  è emerso che  l’uomo risultava  gravato dal  provvedimento restrittivo, relativo al reato di  danneggiamento continuato in concorso.  L’arrestato è stato, quindi,  condotto in carcere.  (Agg.1/8 ore 19,13)

 

IDENTIFICATE OLTRE CINQUANTA PERSONE, CONTROLLATI PIÙ DI CENTO VEICOLI

L’operazione si è svolta nel corso di  un servizio straordinario che ha interessato le zone di Pietra Ligure (SV) e Loano (SV) ed al quale hanno preso parte i poliziotti della Squadra Mobile, della Polizia Ferroviaria e del Reparto Prevenzione Crimine di Genova e delle Polizie Locali. Nel corso del servizio, sono state, inoltre, identificate una cinquantina di persone, controllati oltre cento veicoli e tre esercizi pubblici. I servizi proseguiranno nei prossimi giorni, anche in altre località della provincia. (Agg.1/8 ore 19,18)

ULTIME NEWS