Pubblicato il

Csp, bene l’edizione 2018 del Centro estivo

CIVITAVECCHIA – «L’edizione 2018 del Centro estivo organizzato da Csp si è conlcusa con successo». Parola dell’assessore all’Istruzione Alessandra Lecis che commetna positivamente l’iniziativa. (agg. 01/08 ore 18.24) segue

IL RINGRAZIAMENTO DELL’ASSESSORE. «Un ringraziamento speciale va a tutti i genitori che hanno fatto partecipare i loro bambini al nostro centro estivo, per la fiducia, l’entusiasmo – prosegue Lecis – la gentilezza e la collaborazione che hanno mostrato verso i referenti del centro. Vorrei ringraziare tutte gli educatori e le educatrici, che – sottolinea l’assessore pentastellato – senza risparmio hanno donato corpo e anima per la riuscita di questo mese di attività educativa e ludica». (agg. 01/08 ore 19)

UN SUCCESSO. Per l’assessore il Centro estivo è stato un successo e prosegue: «Ma il ringraziamento più speciale – aggiunge Lecis – importante ed emozionante va dedicato a tutti i bambini che con la gioia, la felicità, la grinta, l’entusiasmo, la curiosità e l’energia – conclude l’assessore Lecis – hanno permesso di rendere il centro estivo un posto veramente speciale». (agg. 01/08 ore 19.20)

ULTIME NEWS