Pubblicato il

Summer Show nel centro storico fino a Ferragosto

Summer Show nel centro storico fino a Ferragosto

Cabaret, teatro, musica e la seconda edizione del Festival Caraibico  

Condividi

CERVETERI – Il mese di agosto a Cerveteri vedrà come protagonista la comicità, la musica e i balli del ‘Summer Show’, rassegna di eventi a cura di Regia Eventi che con il patrocinio dell’Assessorato alle politiche culturali del Comune di Cerveteri animerà il centro storico nei prossimi due week end e durante il ponte di Ferragosto. Si comincia domani con il ‘Weekend della risata’. (agg. 02/08 ore 9.30) segue

IL PROGRAMMA. Ad aprire il programma saranno le associazioni culturali del territorio, che po/teranno in scena simpatiche scenette e sketch comici. Sabato a salire sul palco sarà un vero e proprio professionista della risata, Marco Capretti, punto fermo del varietà ‘Made in Sud’ divenuto famoso con il suo oramai celeberrimo ‘Sono preoccupatissimo! ’ e ‘stanno in mezzo a noi!’. Ultimo appuntamento con il ‘Weekend della risata’ è quello di domenica 5, con ‘La Corrida’. Dal 6 all’8 agosto, musica nel centro storico con l’esibizione di varie band locali.  Dal 9 al 12 agosto, spazio alla musica, ma soprattutto ai giovani che fanno musica. Regia Eventi porta infatti in scena la seconda edizione dello Youth Music Festival. Un contest rivolto a giovani band e cantanti solisti pronti a mettersi in gioco. Giudicati da un gruppo di esperti del settore, coloro che risulteranno vincitori avranno in premio la registrazione di un singolo e la realizzazione di un videoclip ufficiale. Durante i giorni a ridosso di Ferragosto invece, dal 13 al 15 agosto, si scateneranno i ritmi dei balli del Sud America, con la seconda edizione del Festival Caraibico. (agg. 02/08 ore 10)

SPETTACOLI, GIOCHI, ANIMAZIONE, ARTIGIANATO E PUNTI ENOGASTRONOMICI. A far da cornice agli spettacoli, stand di artigianato, punti enogastronomici, giochi e animazione sin dal tardo pomeriggio. «Sarà un modo in più per animare il nostro centro storico. Auspico che anche quest’anno le iniziative proposte insieme a Regia Eventi suscitino l’interesse e richiamino un gran numero di persone» ha dichiarato Federica Battafarano, assessora alle politiche culturali del Comune di Cerveteri . (agg. 02/08 ore 10.30)


Condividi

ULTIME NEWS