Pubblicato il

Alla Necropoli della Banditaccia: ‘Tombe del Comune al chiaro di Luna’

Alla Necropoli della Banditaccia: ‘Tombe del Comune al chiaro di Luna’

Domani dalle 21 visita guidata straordinaria  

Condividi

CERVETERI – Dopo lo straordinario evento dello scorso venerdì con l’osservazione dell’eclissi di luna organizzata dal GAR – Gruppo Archeologico Romano della sezione di Cerveteri e Ladispoli insieme al Gruppo Astrofili Palidoro, la luna e la Necropoli della Banditaccia tornano ad essere le protagoniste delle sere d’estate di Cerveteri. (agg. 03/08 ore 9.38) segue

“TOMBE DEL COMUNE AL CHIARO DI LUNA”. L’Assessorato allo sviluppo sostenibile del territorio, in collaborazione con Artemide Guide, propone ‘Tombe del Comune al chiaro di Luna’, una visita guidata straordinaria in notturna nel sito Unesco. L’appuntamento è per domani  a partire dalle 21.
«Anche questa volta – ha detto l’assessore Lorenzo Croci ci aspettiamo un gran numero di persone, così come lo è stato in occasione della serata dell’eclissi. A tal proposito, colgo l’occasione per ringraziare il GAR e il Gruppo Astrofili Palidoro per l’iniziativa promossa, così come ringrazio l’Assovoce di Cerveteri, che si è resa immediatamente disponibile, con professionalità e tempestività nel prestare assistenza durante l’evento». (agg. 03/08 ore 10)

L’ELOGIO ALLE ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO. «Le associazioni di volontariato rappresentano un punto di forza della nostra città, in qualsiasi settore di Cerveteri. Invito pertanto tutti gli appassionati dell’arte e della tradizione etrusca a non perdere questo nuovo grande evento» conclude l’assessore Croci.
Per informazioni e prenotazioni chiamare i numero 0699552876 e 0699552637 (agg. 03/08 ore 10.30)

 


Condividi

ULTIME NEWS