Pubblicato il

Città di Cerveteri: al via la preparazione

Città di Cerveteri: al via la preparazione

CALCIO, PROMOZIONE. Oggi presso l’impianto sportivo Enrico Galli è iniziata la stagione dei cervi di mister Andrea Silvestri. Trenta i calciatori presenti, in particolar modo le due punte di diamante del club Danilo Bacchi e Alberto Roscioli

Condividi

È il giorno del Città di Cerveteri. L’avvio della preparazione iniziata oggi al Galli sotto gli occhi della neo dirigenza e del tecnico Andrea Silvestri, che vuole scacciare ombre e qualche critica piovutagli addosso.  
I cervi sono pronti  a sfidare il caldo asfittico anche se lo potranno evitare per il fatto che si allenaranno dopo le 20. 
Al raduno in programma oggi pomeriggio si sono presentati una trentina di giocatori, molti dei quali nuovi, scelti dal dg Fabio Ciampa, attivissimo in sede di acquisti. Bacchi e Roscioli rappresentano le punte di diamante del club. 
Il primo per aver militato in C per molti anni, l’altro per aver giocato fino a un anno fa con la Primavera della Ternana. 
Ad essi si aggiungono elementi di spessore, un gruppo che Silvestri dovrà plasmare, un compito gravoso se si considera la voglia di vittoria che ha una città come Cerveteri.Oggi, al termine degli allenamenti i saluti della dirigenza e del presidente Ugo Ranieri, preseenti sugli spalti.


Condividi

ULTIME NEWS