Pubblicato il

Ladro recidivo riconosciuto dalla tuta zebrata

Condividi

TORINO – Non ci è voluto molto per rintracciarlo. L’uomo è stato intercettato pochi minuti dopo il furto dagli agenti della Squadra Volante che lo hanno riconosciuto dalla sua tuta da ginnastica a strisce bianche e nere. E’ accaduto martedì intorno le 9 del mattino. L’uomo, un cittadino italiano di 35 anni aveva rispettato alla lettera l’obbligo di dimora a suo carico con divieto di uscire dalle ore 20 alle 8 del mattino per precedenti vicende penali ma, nonostante ciò, ha continuato a delinquere.

 

RUBA TRE BOTTIGLIE DI CHAMPAGNE IN UN SUPERMERCATO

L’uomo è entrato in un supermercato di corso Traiano ed ha asportato dagli scaffali tre bottiglie di champagne, estraendole dalle rispettive confezioni ed inserendole in una tasca ricavata ad hoc all’interno dei pantaloni di tuta che indossava. Una volta superate le casse ha minacciato un dipendente riuscendo a guadagnarsi la fuga. (Agg.2/8 ore 18,47)

INTERCETTATO E ARRESTATO PER RAPINA

Grazie alle descrizioni fornite e ad una foto scattatagli negli instanti dopo il furto, i poliziotti sono riusciti ad intercettare Il ladro recidivo in via Caio Plinio e lo hanno tratto in arresto per il reato di rapina. (Agg.2/8 ore 18,52)


Condividi

ULTIME NEWS