Pubblicato il

Parcheggi selvaggi in piazza della Repubblica

Parcheggi selvaggi in piazza della Repubblica

Protesta il coordinatore del ‘‘Paese che risorge’’ Carmine Ianniello

ALLUMIERE – «Senso civico e rispetto degli altri e del codice della strada  praticamente zero». Ad esprimersi così il coordinatore del ‘‘Paese che risorge’’, Carmine Ianniello che tuona contro i parcheggi selvaggi nella piazza della Repubblica e in altri punti nevralgici del paese. (agg. 03/08 ore 9.56) segue

LA CRITICA. «È inaccettabile che pedoni, genitori con passeggini, disabili – prosegue Ianniello – debbano fare lo slalom per strada per passare, ciò è dovuto al troppo lassismo negli anni da parte dell’amministrazione comunale e dei vigili urbani, che purtroppo la sera non ci sono». (agg. 03/08 ore 10.20)

“USARE TOLLERANZA ZERO”. «Se queste persone parcheggiassero così in buona parte di Roma troverebbero la macchina con le ganasce alle ruote, se non direttamente portata via con gran beneficio delle casse comunali». Ianniello chiede quindi ai vigili e alla giunta Pasquini ‘’di usare tolleranza zero per cominciare a diffondere senso civico e per far conoscere le regole del codice della strada». (agg. 03/08 ore 10.50)

ULTIME NEWS