Pubblicato il

Il Jazz internazionale di Michael Supnick

Il Jazz internazionale di Michael Supnick

Domani dalle ore 21 in Piazza Risorgimento  

Condividi

CERVETERI – Il grande Jazz, dopo l’esordio boom con la Zambra Dixie Jazz Band, torna protagonista in Piazza Risorgimento. Secondo appuntamento dell’Etruria Jazz Festival, sotto la direzione artistica del M° Augusto Travagliati, è per mercoledì domani alle ore 21 con Michael Supnick, trombonista, trombettista, compositore, arrangiatore e scrittore statunitense naturalizzato italiano, ed uno degli artisti più apprezzati di New Orleans jazz, che si esibirà insieme alla Dixie Jazz Band. (agg. 07/08 ore 8.30) segue

SUCCESSO PER LA PRIMA SERATA DEL JAZZ FESTIVAL. “Grazie alla collaborazione preziosa dei commercianti di Piazza Risorgimento e del M° Augusto Travagliati dell’Associazione Amici della Musica, presentiamo una rassegna di qualità, con artisti di spessore e, come accadrà questa settimana, anche di rango internazionale – ha dichiarato Lorenzo Croci, assessore allo Sviluppo sostenibile del territorio – la scorsa settimana la prima serata del Jazz Festival con la Zambra Dixie Band ha ottenuto un successo straordinario. Tantissime famiglie con bambini al seguito hanno deciso di trascorrere la loro serata in compagnia del Jazz, nel Centro Storico, gustando qualcosa di fresco tra le attività della piazza. Un’immagine meravigliosa, che spero potrà ripetersi anche nei prossimi appuntamenti del Jazz Festival, a partire da quello con Michael Supnick».
Michael Supnick si esibirà alla tromba e voce con la sua Jazz Band: Sebastiano Forti al clarinetto e voce, Enzo Ilgrande al Banjo, Paolo «Bruto» D’Amore al basso tuba. (agg. 07/08 ore 9)

APPUNTAMENTO DOPO FERRAGOSTO. Il Jazz Festival torna subito dopo Ferragosto, il 22 agosto con la Zambra Dixie Jazz Band. Il 29 agosto l’ultimo appuntamento del Jazz Festival, con il ‘Raivar Trio Swing’, che riproporrà la storia dello swing raccontata non solo attraverso le note, ma con brani cantati e aneddoti. (agg. 07/08 ore 9.30)

 


Condividi

ULTIME NEWS