Pubblicato il

Blocco temporaneo del depuratore a causa di un guasto Enel

Blocco temporaneo del depuratore a causa di un guasto Enel

Il delegato Moretti: "Della vicenda informati l'ufficio dell'Area Metropolitana e la Capitaneria di Porto".

LADISPOLI – Blocco temporaneo del depuratore questa mattina a Ladispoli. A quanto pare a causa di un guasto della linea elettrica, l’impianto è rimasto fermo non potendo svolgere appieno il suo servizio. A spiegare quanto accaduto è il delegato alle risorse idriche Filippo Moretti. “Il problema è stato prontamente affrontato e risolto dai tecnici della nostra Flavia Servizi e dai tecnici Enel che hanno provveduto a riparare il guasto sulla linea”. (agg. 06/08 ore 15.08) segue

AVVISATA LA CAPITANERIA. “Della vicenda sono stati messi a conoscenza sia l’ufficio dell’Area Metropolitana che sovrintende al controllo degli impianti di depurazione, sia la Capitaneria di Porto”. (agg. 06/08 ore 15.30)

SCONGIURATO IL DANNO AMBIENTALE. L’incoveniente, come spiegato sempre da Moretti, è durato poche ore e adesso “l’impianto ha ripreso la sua normale attività. Si è scongiurato – ha concluso il delegato – il verificarsi di problemi ambientali anche grazie al continuo monitoraggio che è stato predisposto dalla società Flavia sulle infrastrutture idriche in questo periodo di grande carico causato dall’aumento estivo del numero dei residenti”.(agg. 06/08 ore 15.50)

ULTIME NEWS