Pubblicato il

Ladispoli, produzione e detenzione di sostanze stupefacenti: denunciato

Ladispoli, produzione e detenzione di sostanze stupefacenti: denunciato

Condividi

LADISPOLI – Prosegue il piano di controllo straordinario del territorio messo in atto dai Carabinieri di Civitavecchia per una “estate tranquilla”. Nell’ultimo week end i militari si sono concentrati su Ladispoli, dove sono stati intensificati i controlli che hanno consentito di arrestare due persone e denunciarne altrettante. (agg. 06/08 ore 12.41) segue

CON L’OBBLIGO DI SOGGIORNO A CERVETERI IN GIRO A LADISPOLI. A finire in manette è stato E.F. 30 anni, intercettato a bordo di un’auto mentre percorreva una via del centro della città balneare. Durante il controllo da parte dei Carabinieri è emerso che l’uomo era sottoposto a misura di prevenzione della sorveglianza speciale di P.S. con l’obbligo di soggiorno nel Comune di Cerveteri e destinatario di un provvedimento di revoca della patente di guida. Il 30enne è stato dunque condotto presso la sua abitazione agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo. (agg. 06/08 ore 13)

AVEVA DUE PIANTINE DI MARIJUANA IN CASA, DENUNCIATO. E sempre a Ladispoli, i militari hanno denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per produzione e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope un altro 30enne, S.R. poiché nel corso di perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di due piante di marijuana, successivamente sottoposte a sequestro. (agg. 06/08 ore 13.20)


Condividi

ULTIME NEWS