Pubblicato il

A Trevignano ''L'amore non s'interpreta''

A Trevignano ''L'amore non s'interpreta''

Sarà presente anche la curatrice del volume Stefania De Caro

Condividi

TREVIGNANO – “L’amore non s’interpreta”. Questo il titolo del libro che sarà presentato domani pomeriggio alle 18.30 alla Terrazza Biblioteca Comunale in via degli Asinelli 10 di Trevignano. (agg. 07/08 ore 16.07) segue

IL LIBRO. In questo libro, autori e autrici, hanno raccontato di violenza, una violenza subdola, strisciante, silenziosa, quasi trasparente. Hanno descritto la violenza psicologica sulle donne. Un’antologia che vuole far braccia e cercare di far ritrovare l’amore senza “interpretazioni”. Un libro che vuole essere quasi un percorso per una nuova alfabetizzazione. (agg. 07/08 ore 16.30)

STEFANIA DE CARO. A intervenire alla presentazione anche la curatrice del volume Stefania De Caro. Insegnante, si diverte a ironizzare sul rapporto tra i sessi. E’ blogger, speaker radiofonica, ideatrice e conduttrice di programmi. Stilista per gioco con la produzione di t-shirt che ironicamente inducono al peccato originale. Spietata e a tratti cinica nei suoi articoli, ha scritto vari racconti, è organizzatrice e presentatrice di eventi culturali e sociali. (agg. 07/08 ore 17)


Condividi

ULTIME NEWS