Pubblicato il

Allarme bomba al porto

Allarme bomba al porto

Valigia sospetta davanti alla Capitaneria. Forze dell’ordine sul posto in attesa dell’arrivo degli artificieri  VIDEO

Condividi

CIVITAVECCHIA – Allarme bomba al porto. Una valigia sospetta è stata lasciata nei pressi della Capitaneria. Forze dell’ordine sul posto in attesa dell’arrivo degli artificieri. Interdetto al transito il porto storico. (SEGUE) 

L’allarme è scattato attorno alle 11 per un grosso trolley abbandonato sul marciapiede davanti al comando della Capitaneria di Porto. Si è subito attivato il dispositivo di sicurezza, coordinato dalla Polizia di frontiera. Sul posto anche agenti del commissariato, uomini della Guardia Costiera, carabinieri e Guardia di Finanza. Il porto storico è stato chiuso al transito, bloccati gli accessi e interdetto il transito anche sul lungoporto e via Dalmazia. 

Una volta arrivati gli artificieri da Fiumicino, la valigia è stata fatta brillare. All’interno soltanto oggetti personali. La decisione di farla brillare è scaturita dal fatto che il trolley sia stato abbandonato da un uomo, di nazionalità straniera, che si è poi allontanato velocemente, uscendo da Varco Fortezza con altre borse al seguito. (Agg. 07/08 ore 13.22)

VIDEO


Condividi

ULTIME NEWS